Statistiche : Dettaglio : Ritardi
Per accedere alla finestra Ripetizioni da qualsiasi finestra delle statistiche, selezionare Statistiche > (qualsiasi gruppo di combinazioni): Dettaglio: Ritardi dalla finestra principale.
La finestra dei ritardi è disponibile per tutte le combinazioni. La schermata mostra il totale delle volte che è ritardata una singola combinazione del gruppo.
Combinazioni
La lista delle combinazioni, a sinistra nella pagina, contiene l'elenco delle singole combinazioni all'interno del gruppo. Per selezionare una combinazione, cliccare con il pulsante sinistro del mouse sul nome della combinazione. Le informazioni sul numero di ritardi appariranno nella colonna a destra nella scheda ritardi.
Boules
Mostra il numero di boules registrato per la statistica in oggetto dall'inizio della sessione o basata sulle ultime n boules se l'opzione calcolate le statistiche grafiche per le ultime n boules è abilitata.
Ritardo Min.
Mostra il ritardo minimo per la combinazione selezionata
Ritardo Max.
Mostra il ritardo massimo per la combinazione selezionata
Boules da Ultima uscita
Mostra il conteggio attuale del totale dei ritardi dall'ultima uscita. Questo valore è utile per verificare se il ritardo è interessante per un'ipotesi di gioco.
Sezione Ritardi
La sezione ritardi contiene una tabella che mostra le informazioni sui ritardi. Nella prima colonna è indicato l'intervallo da 1 a 1000+. La seconda colonna è il conteggio totale delle volte in cui si è verificato quel ritardo. Il ritardo 1 corrisponde alla ripetizione della combinazione.
Come leggere la sezione dei ritardi
La maniera migliore per capirla è con un esempio utilizzando l'immagine sopra.
Su 10,000 Boules elaborate, il Rosso è uscito 4,841 volte. Nella colonna conteggio si avranno:
-
2: Il rosso non è apparso per 2 boules consecutive in 1,208 casi. La sequenza è simile alla seguente:Red, Black, Red, Black, Red. Con questo valore si identifica anche il numero di interruzioni.
-
4: il rosso non è apparso per 4 boules in 331 casi. La sequenza è simile alla seguente: Red, Black, Black, Black, Red. La differenza sarà di 3 assenze tra i due rossi.
-
11: il rosso non è apparso per 12 boules in 1 casi. La sequenza è simile alla seguente: Red, Black, Black, Black, Black, Black, Black, Black, Black, Black, Black, Red.
Roulette Xtreme mostrerà fino a 1000 ritardi. qualsisi ritardo dopo i 1000 finirà nella sezione 1000+.
Questa statistica è utile per verificare la validità delle progressioni, se sono in gradi di reggere i ritardi indicati.